mercoledì 23 gennaio 2013

Tagli capelli medi 2013

È forse la lunghezza più comoda. Femminile ma non impegnativa, incornicia il volto con dolcezza. Perfetto se hai il viso allungato: le ciocche che si fermano sulle spalle, infatti interrompono la verticalità e bilanciano i volumi.

Ok se hai i capelli perfettamente lisci, o la pazienza di tirarli a spazzola tonda e phon ogni volta che li lavi. Da evitare se hai capelli fini e inconsistenti, perché rischierebbero di creare effetto “appiccicato alla testa”. La lunghezza sotto il mento è la più comoda e sta bene davvero a tutte.





Taglio capelli bob lungo 2013 2014

Il bob lungo è perfetto per tutte, a differenza di quello corto, che non è adatto a chi ha il viso molto rotondo, il caschetto lungo è un taglio di capelli dalle mille potenzialità.

 Allunga il viso, addolcisce i lineamenti troppo marcati e nasconde le rughette sul collo che compaiono sulle pelli mature. Per quanto riguarda la tipologia del capello, il bob lungo predilige i capelli fini o medi non troppo mossi.

 Sui capelli ricci infatti c’è il rischio che il caschetto si trasformi in un triangolo e perda l’effetto estetico ricercato. Ma non disperatevi se siete riccie, potete sempre affidarfi alle mani esperte del vostro hairstylist di fiducia e provare dei trattamenti liscianti.



Taglio capelli bob 2013

Negli ultimi mesi, il taglio a caschetto si è definitivamente affermato come la pettinatura del momento. Ma come trovarne uno in grado di valorizzarvi? Avete bisogno di essere ispirate?

Scoprite la nostra selezione di modelli di pettinature corte di tendenza nel 2013 e trovate quella su misura per voi! La storia di questo taglio di capelli senza tempo vede le sue origini durante la prima guerra mondiale quando le donne, che cominciarono ad aggregarsi alla forza lavoro per sopperire ai mariti in guerra, non avevano più tempo per acconciarsi i capelli e videro nel bob la soluzione ai loro problemi di messa in piega.

Il caschetto divenne inoltre un simbolo di ribellione, indipendenza e libertà di espressione dato che le donne inoltre avevano appena ottenuto il diritto al voto.



mercoledì 9 gennaio 2013

Capelli Lunghi 2013

Mossi o lisci, effetto bagnato oppure ricchi di volume: scegli quelli che vuoi, ma sceglili in lungo. Ecco i nuovi tagli di capelli e gli styling creati dai migliori parrucchieri per la primavera. A ogni inizio stagione spesso arriva la voglia di cambiare, taglio o colore.

Se proprio non vuoi lasciarti tentare da una netta sforbiciata e ci tieni alla tua chioma lunga, puoi scegliere tra i diversi styling che proponiamo quello più adatto a te Soprattutto puoi cogliere molti spunti e suggerimenti per styling particolari, raccolti o con coda di cavallo, sciolti, iper-lisci, ondulati.

Biondi o scuri. Gonfi e voluminosi oppure piatti. Senza dimenticare i suggerimenti shopping per nutrirli, proteggerli, renderli sempre più brillanti e sani. Perché mai dimenticare, che una bella chioma deve essere innanzitutto sana!




Tagli Capelli Uomo 2013

La moda maschile si é evoluta dando uno stop al look classico dall’aspetto inespressivo e senza carattere. Con l’estate 2013 viene ridisegnato uno stile non strutturato, dai capelli selvaggi per un aspetto assolutamente virile e sexy.

Ecco tutte le dritte per questa estate! Capelli bagnati, appena lavati, tirati all’indietro e un tocco di creatività, sono le componenti fondamentali per il look estivo di tendenza dell’estate 2013. I più famosi hair-styling del mondo, sono concordi sull’attribuire all’uomo di questa estate 2013, una personalità da ”boy band” un po’ cresciuto, dai capelli lunghi scalati e disordinati, ma dall’aspetto pulito.

La parola d’ordine é il movimento e la moda ritrova la sua verve creativa giocando con fantasia sulle acconciature maschili, abbandonando il grounge degli anni ’90 per sperimentare nuove forme per una massima espressione del fascino.